Azienda

Presentazione

La New Scientific Company, fondata nel 1981, opera nel settore della Diagnostica Protidologica del Laboratorio Analisi Cliniche.

Nel 1991, nell’ambito del programma di espansione e ampliamento della struttura organizzativa, fu costituita la New Scientific Company España (NSCe).

La NSC produce, distribuisce e assiste prodotti di alta qualità, frutto di specifiche competenze interne, innovativi e a volte esclusivi (Linea Kit Catene Leggere Libere), e con un interessante rapporto prezzo/prestazioni.

A completamento dei propri prodotti la NSC distribuisce prodotti di altri selezionati tra i migliori disponibili sul mercato.

Sia la promozione che l’assistenza sono curate da personale diretto con un ottimo livello di competenze specifiche e lunga esperienza.

Riconoscimenti

Per l’attività di ricerca nel campo della determinazione immunochimica delle Catene Leggere Libere nei liquidi biologici la NSC ha ottenuto nel 1990 il Premio per l’Innovazione Tecnologica della Camera di Commercio di Milano.

Commissioni di studio

Dal 1993 NSC organizza e coordina Commissioni di Studio su “Catene Leggere Libere e Proteine di Bence Jones”

A ciascuna commissione partecipano da 10 a 30 Laboratori che realizzano lavori sperimentali e riunioni periodiche di coordinamento e discussione sull’argomento.

Il lavoro delle commissioni è orientato in particolare alla standardizzazione dei diversi aspetti della ricerca delle Proteine di Bence Jones e, più in generale, delle Catene Leggere Libere.

Certificazioni di qualità

ISO 9001/2008
ISO 13485/2012
ISO 10014/2007